Key Finder Bilancia intelligente Monitor di ritmo cardiaco Supporto Supporto












D: Il mio smartphone X Android è supportato?

R: L'attuale lista completa dei dispositivi è disponibile qui. Se il vostro dispostivo non è in questo elenco, allora purtroppo non è supportato.

Android supporta Bluetooth Smart a partire dalla versione 4.3. Accertatevi che il vostro dispositivo sia dotato della versione Bluetooth 4.0 e Android 4.3 o successive.

Gli utenti Android dovrebbero accertarsi che il loro dispositivo disponga di applicazioni compatibili.


D: Può essere utilizzato contemporaneamente con altri dispositivi Bluetooth (cuffie, auricolari)?

R: Sì, Bluetooth Smart supporta operazioni contemporanee di più dispositivi.


D: Qual è la portata di Bluetooth Smart?

R: Bluetooth Smart fornisce una connessione stabile fino a una distanza massima di 33 piedi (10 metri).


D: Questo dispositivo offre la registrazione dell'intervallo r-r (battito-battito)?

R: Questo sensore non offre l'intervallo R-R.


D: Posso nuotare insieme al dispositivo?

R: No, non è possibile.


D: Il dispositivo funziona sul polso, è dotato di un bracciale?

R: No, non funziona sul polso. È disegnato per funzionare sul petto.


D: Quanto è lunga la cinghia?

R: La cinghia è regolabile. La lunghezza maggiore a cui può essere regolato è di 32 pollici. Può essere regolato per misurare meno di 20 pollici. È un materiale elastico che può essere allungato fino a 60 pollici.


D: Questo monitor di ritmo cardiaco Bluetooth Smart è compatibile con l'attrezzatura di un centro sportivo (tapis roulant, attrezzo cardiovascolare, step)?

R: In generale, l'attrezzatura delle palestre è compatibile solo con trasmettitori di ritmo cardiaco non codificati a 5kHz e codificati a 5kHz. Questa è una vecchia generazione di sensori di ritmo cardiaco, non compatibile con il nostro dispositivo. Cercate il logo Bluetooth Smart visualizzato sull'attrezzatura ginnica supportata.


D: Perché il sensore non è visibile in Impostazioni Bluetooth sul mio smartphone?

R: Il sensore utilizza Bluetooth Smart e non può essere rilevato in Impostazione Bluetooth del vostro smartphone. Invece, è necessario connetterlo correttamente tramite un'applicazione supportata.


D: Perché non posso vedere il sensore associato al mio smartphone in Impostazioni Bluetooth?

R: Il sensore non viene associato al vostro smartphone - è del tutto normale.


D: Perché il sensore non si connette alla mia applicazione preferita ma funziona con l'utilità di prova?

R: Molte applicazioni utilizzano un'associazione interna e conservano l'ID del dispositivo all'interno dell'app. Se avete usato questa applicazione con un altro sensore, dovrete prima rimuovere la coppia associata.


D: L'applicazione non si connette al sensore. Cosa posso fare?

R: Seguite i seguenti passaggi:

  1. Accertarsi che il Bluetooth sia acceso in Impostazioni Bluetooth nello smartphone;
  2. Accertarsi che si stia indossando il sensore e che gli elettrodi siano umidi (fare riferimento al manuale utente per ulteriori informazioni)
  3. Riavviare il vostro smartphone (spegnere e quindi accendere)
  4. Accertarsi che l'applicazione non stia tentando di connettersi a un vecchio ID. Se avete precedentemente utilizzato la stessa applicazione con un altro sensore, potreste dover rimuovere la coppia.


D: Ho seguito la procedura riportata in precedenza ma il sensore ancora non si connette.

R: Eseguite la procedura descritta nel video sulla risoluzione dei problemi. Se ciò non aiuta, sostituire la batteria. Sfortunatamente, a volte i sensori vengono spediti con una batteria difettosa.


D: Il mio problema persiste!

R: Contattateci utilizzando questo modulo di richiesta supporto e vi risponderemo presto.


D: Quali applicazioni sono supportate?

R: Generalmente, tutte le applicazioni che sostengono di supportare i monitor di ritmo cardiaco Bluetooth Smart supportano il sensore. Bluetooth Smart è anche noto come BLE. Le applicazioni più popolari che supportano Bluetooth Smart possono essere trovate al nostro sito Internet. Gli utenti Android dovrebbero anche accertarsi che il loro dispositivo sia supportato.


D: Perché iPhone 4 e i vecchi dispositivi Android non sono supportati?

R: iPhone 4, i vecchi dispositivi Android e i precedenti modelli iPhone non sono supportati perché non possiedono l'hardware richiesto per supportare Bluetooth Smart.